Vai al contenuto

Salento in Bus 2019

“Salento In Bus” è un’iniziativa della Provincia di Lecce per rispondere alla domanda di mobilità turistica particolarmente intensa nel periodo estivo.

Il servizio, quest’anno attivo dal 1 giugno al 30 settembre, consente ai visitatori interessati di raggiungere con facilità le principali località turistiche e balneari del Salento (Otranto, Gallipoli, S. Maria di Leuca) e le aree costiere ad alta densità abitativa stagionale (Porto Cesareo, Torre dell’Orso, litoranea Gallipoli Sud, litoranea S. Cesarea, Castro, S. Maria di Leuca) senza la necessità di disporre di un mezzo proprio.

Salento In Bus si articola su nove linee principali, integrate da altre linee secondarie di interesse locale che consentono ai viaggiatori di raggiungere, quindi, non solo le località turistiche e balneari ma anche tutte le altre località dell’intero territorio salentino. Inoltre, gli orari delle diverse corse sono stati studiati per garantire la massima integrazione con i mezzi a lunga percorrenza da e verso Lecce: infatti partenze e arrivi sono organizzati in concomitanza di arrivi e partenze di treni e aerei (bus navetta da e per gli aeroporti di Brindisi e Bari).

Salento In Bus 2019
Linea 101   Lecce –  Torre Dell’Orso – Otranto Visualizza gli Orari
Linea 102  Gallipoli – Maglie Visualizza gli Orari
Linea 103  Maglie – S. Cesarea T. – Castro – Marina di Andrano Visualizza gli Orari
Linea 104 Lecce – Porto Cesareo – Gallipoli Visualizza gli Orari
Linea 105  Otranto – Santa Cesarea – Castro – S.M. di Leuca Visualizza gli Orari
Linea 106  Lecce – Maglie – Otranto Visualizza gli Orari
Linea 107  Lecce – Maglie – Tricase – S.M. di Leuca Visualizza gli Orari
Linea 108  Lecce – Gallipoli – S.M. di Leuca Visualizza gli Orari
Linea 110  Porto Cesareo – Riva degli Angeli Visualizza gli Orari
Navette per gli Aeroporti di Puglia Brindisi – Bari Visualizza gli Orari

Si avvisa la gentile clientela che l’acquisto dei biglietti con lo smartphone può essere effettuato con l’app my Cicero (www.mycicero.it)

Condividi